Breaking news
  1. Gladiatori vs Bengals, un match fondamentale
  2. Crusaders vs Gladiatori, pronti per la crociata
  3. Flag Football U15, Triplice vittoria da applausi
  4. Gladiatori U15, inizia il campionato di Flag Football
  5. Elephants vs Gladiatori, la terra degli elefanti

Centro Sportivo UISP Fulvio Bernardini

È praticamente tutta la vita che i Gladiatori Roma solcano il campo del centro UISP Fulvio Bernardini di Pietralata. Il fondo di Via dell’Acqua Marcia ha visto questa squadra vivere quasi tutte le sue fasi e ormai il legame è di quelli importanti. L’identificazione è totale dai tempi della “pozzolana”, quando il campo del Bernardini era una semplice e affascinante distesa di terra e ciottoli di quelle che se ci fossero ancora, di certo ne avrebbero di cose da raccontare.

Dopo anni di fango e sassi, nel 2015 lo sforzo della UISP ha regalato alla capitale il miglior fondo del football americano a Roma. Un sintetico in ultimissima generazione, di quelli che migliorano la godibilità della pratica sportiva e aumentano le percezione del proprio corpo in fase atletica. Giocare sul sintetico del Bernardini è un’esperienza sensoriale nuova, che ha contribuito a portare il livello della squadra ad un livello nuovo e in continua crescita.

La grandissima tribuna scoperta può ospitare circa un migliaio di spettatori e regala una fantastica visuale del gioco. La prospettiva si muove parallelamente al campo da end zone ad end zone, regalando molti differenti punti di vista a chiunque venga a fare il tifo per noi. L’ampio parcheggio del complesso sportivo è sicuramente una delle grandi comodità offerte dal Fulvio Bernardini. In occasione della partita sarà sempre presente un’offerta Bar per bere e mangiare durante la partita. Lo stadio dei Gladiatori sarà anche l’occasione giusta per trovare il merchandising della squadra e sostenerci in attesa che venga aperto il nostro shop online.

Non vi resta che studiare per bene il calendario delle nostre squadre Senior e Junior e tenere libere le date. Per noi il vostro sostegno è fondamentale almeno quanto la nostra passione. #GoGladio!

UISP Fulvio Bernardini

STRUTTURA DELLO STADIO

  •  Campo da gioco regolamentare tracciato in sintetico di ultima generazione;
  • Ampio parcheggio da più di 100 auto;
  • Servizio Bar con area esterna;
  • Stand merchindise Gladiatori Roma;
  • Info point Gladiatori Roma.